Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2007-2 -- Conferenza prof. Nicosia, e ritorno di Aleph

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Sun, 18 Feb 2007 16:01:10 +0100

Salute a tutti,

Ho avuto per vie 'traverse' notizia di una prossima conferenza del prof.
Nicosia, che vi riporto in calce (la trovate anche tra le news del sito
del Dipartimento: http://www.unipa.it/aglaia).

Nel frattempo, vi annuncio che Aleph è tornato a funzionare, con una
nuova veste grafica e (apparentemente) con delle funzioni in più, che
ancora non ho potuto testare, al nuovo indirizzo
http://147.163.1.133:8991/

Saluti,
Paolo

---

Giovedì 22 Febbraio 2007 alle ore 10 il Prof. Salvatore Nicosia
(Università di Palermo)
terrà un seminario sul tema:
MORIRE PER UN ALTRO: NON SOLO ALCESTI
Biblioteca "Bruno Lavagnini" (la biblioteca di Greco del Corpo Basso)
Il seminario avrà la durata di due ore. E' previsto un intervallo